"Via del sale in bus" al via dall'8 Luglio
Partira' lunedi' 8 il nuovo servizio di trasporto turistico “La via del sale in Bus” - L'itinerario collegherà quotidianamente Marsala con Trapani.
Partira' lunedi' 8 il nuovo servizio di trasporto turistico “La via del sale in Bus” - L'itinerario collegherà quotidianamente Marsala con Trapani.
“Nessuno spiraglio all'Istituto geriatrico Opera Pia “Serraino Vulpitta” per le lavoratrici e i lavoratori a tempo indeterminato e determinato che, da troppo, attendono il pagamento regolare degli stipendi più gli emolumenti arretrati nell'indifferenza della Prefettura che, nonostante il...
C'è una novità, nel deserto che sono ormai diventati i nostri centri storici: i negozi che vendono il prodotto del momento, le sigarette elettroniche.
La segreteria provinciale della Uil scuola ha attivato un servizio di consulenza gratuito per verificare l'esistenza di incongruità delle posizioni economiche attribuite agli ex dipendenti degli enti locali che nel 1999 sono passati nei ruoli statali in qualità di personale scolastico.
E’ ancora calda la questione del collegamento bus Marsala-Aeroporto. Il comune di Marsala un mese fa ha fatto partire il servizio navetta con dieci corse giornaliere, per poi bloccarlo momentaneamente dopo la vicenda del...
Da un lato c’e’ una tendenza, quella dei flussi turistici tra la Sicilia e la Lituania, in netta crescita soprattutto negli ultimi mesi.
I Comuni della Provincia di Trapani sono vicini ad un accordo "salva - Ryanair".
Era molto attesa la conferenza stampa di questa mattina del Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, che aveva come oggetto "iniziative per l'occupazione giovanile".
A Marsala l'Amministrazione Comunale è innamorata del Kazakistan. A Trapani, invece, va in scena, più seriamente, la Lituania.
Quando un'azienda agricola, in Italia, compie 20 anni è un bel segnale. Se poi l'azienda si occupa di agricoltura biologica, significa che fanno un buon lavoro.
“La necessità di continuare l’impegno nella realizzazione di interventi di sostegno al reddito e di politica attiva del lavoro, a favore delle persone più deboli nel mercato del lavoro e di quelle espulse dalle aziende, anche per prevenire e contrastare la disoccupazione di lunga durata”.
Riparte il servizio bus navetta del comune di Marsala per l’aeroporto Vincenzo Florio. Riepilogo delle puntate precedenti.
"L'atteggiamento di chiusura al dialogo mostrato dall'assessore regionale dei Beni Culturali Mari Rita Sgarlata nei confronti dei rappresentanti del sindacato e degli ex lavoratori della Novamusa e Luoghi dell'Arcadia è incomprensibile e denota poca considerazione verso coloro che stanno vivendo il...
Il prossimo lunedì 8 luglio il personale Ast incrocerà le braccia per quattro ore.