Lavoro. Dalla Regione un piano di cantieri per 50 milioni di euro
Piano straordinario di cantieri di servizio da 50 milioni di euro.
Piano straordinario di cantieri di servizio da 50 milioni di euro.
Facendo riferimento alle notizie di stampa relative alla vicenda dei collegamenti di linea tra la città di Marsala e l’Aeroporto di Birgi , l’Autoservizi Salemi a tutela della propria attività d’impresa, precisa quanto segue :
L’A.I.Fi.(Associazione Italiana Fisioterapisti) regione Sicilia ha tenuto nei giorni scorsi un’Assemblea provinciale a Trapani, per affrontare la piaga...
Forse l'aeroporto di Trapani non è destinato al declino.
La scuola sta per finire e per molte famiglie, specialmente quelle in cui entrambi i genitori lavorano, si presenta il problema di trovare un’utile occupazione al tempo libero dei propri figli adolescenti lontano dai pericoli...
A Palermo, oggi, i sindacati confederali (Cgil, Cisl e Uil) manifesteranno con oltre mille delegati di tutti i settori produttivi «per dar corpo ad una mobilitazione del sindacato per lo sviluppo, il lavoro produttivo».
Buone notizie per Dattilo.
"La manifestazione Cgil, Cisl e Uil di giovedì è per chiedere misure per il lavoro, lo sviluppo e le tutele sociali, sia al governo nazionale che a quello regionale.
E' attivo il nuovo servizio di prenotazione on-line che consentirà di acquistare comodamente da casa o dall'ufficio il biglietto del bus di Autoservizi Salemi.
E meno male che era tutto a posto, che c'erano le autorizzazioni, che si era lavorato tanto per non avere impicci...
Una rappresentanza della Commissione Attività Produttive dell’Assemblea Regionale Siciliana si recherà prossimamente in Libia.
Slitta di qualche settimana il pagamento dello stipendio di alcuni precari in servizio al Comune. Si tratta dei lavoratori che fanno capo all'inquadramento giuridico ex art. 23.
Terminate le fasi di degustazione, svoltesi nella suggestiva ambientazione della Riviera del Cònero, la giuria della seconda edizione della Selezione Internazionale dei Vini da Pesce ha emesso un verdetto che registra...
Non solo a Mazara e a Castelvetrano. Sul fronte dei centri commerciali qualcosa si muove anche a Trapani, dove alla terza commissione consiliare è arrivata la proposta - da valutare preliminarmente - di un centro commerciale nel quartiere di Fontanelle Sud.