Oggi un Forum finanziario organizzato dal Comune di Erice
Avrà luogo oggi, venerdì 4 maggio, con inizio alle ore 17,30, presso il "PALAZZO SALES", via Vito Carvini – Erice, un Forum finanziario organizzato dal Comune di Erice sul tema:
Avrà luogo oggi, venerdì 4 maggio, con inizio alle ore 17,30, presso il "PALAZZO SALES", via Vito Carvini – Erice, un Forum finanziario organizzato dal Comune di Erice sul tema:
Non è un buon periodo per i trasporti pubblici su gomma. A livello regionale, per esempio, i tagli previsti nella finanziaria porteranno al licenziamento di due mila lavoratori, la riduzione delle corse degli autobus e conseguenti disservizi per i cittadini.
In Sicilia il settore delle opere pubbliche è ormai alla totale paralisi, al punto che si sta fermando persino il meccanismo delle gare d'appalto
L’allarme è rientrato, almeno per qualche mese. I voli per Lampedusa e Pantelleria sono garantiti fino al 31 ottobre.
Ryanair, festeggia oggi (2 maggio) il terzo anniversario dei voli da Trapani per Torino, Treviso, Bruxelles (Charleroi) e Parigi (Beauvais) offrendo voli a partire da € 10,99.
14,00 - Rinviata al prossimo 7 giugno la Conferenza dei Servizi, convocata oggi, per la definizione dell’Accordo di Programma riguardo al Porto di Marsala.
«La tratta aliscafo Mazara-Pantelleria potrebbe essere soppressa». A lanciare l'allarme nei giorni scorsi, con una nota, è stato il coordinamento comunale di Mazara del Fli.
Appuntamento a Bologna dove si parla di globalizzazione e si guarda alla Sicilia con particolare attenzione alle elezioni amministrative, in un momento politico delicato, e al potenziale produttivo di una terra che potrebbe non temere competitori.
La necessità di tutelare i lavoratori precari, le ricadute sul territorio trapanese della crisi economica e della riforma del lavoro e le proposte della Uil per rimettere in moto l’economia del Paese. Sono i temi principali affrontati ieri mattina nel corso della...
“Lavoro e crescita per uscire dalla crisi”. E' lo slogan con cui la Cgil di Trapani celebrerà domani, Primo Maggio, la festa dei lavoratori.
Risultati raggiunti ed obiettivi futuri del PSR Sicilia 2007-2013: si è svolto a Palermo il Forum Regionale Sviluppo Rurale e le best practice delle aziende agricole siciliane raccontate dai protagonisti.
In Sicilia a siamo alla triste media di 1,5 aziende al giorno che sono costrette a portare i libri contabili in tribunale e mollare.
Rivoluzione nel settore commercio: gli esercizi commerciali, piccoli, medi e grandi, sia del settore alimentare che non alimentare, potranno restare aperti nelle giornate domenicali e festive senza limiti di orari.
Si parla molto, e giustamente, dell'incapacità del sistema Italia di attrarre investimenti esteri ma c'è un caso particolare, quello della compagnia Ryanair, che pone interrogativi del tutto diversi. Si sta infatti ampliando il fronte di quanti (l'Enac, i sindacati del trasporto,...