La fortuna fa tappa in Sicilia e, questa volta, bacia Marsala, in provincia di Trapani. Durante l’estrazione del SuperEnalotto di martedì 24 dicembre, è stato realizzato un “5” da ben 20.266,11 euro presso il Tabacchi Riv.60 De Vita, situato in via degli Atleti 8.
Un Natale speciale per il vincitore, che si è portato a casa una somma di tutto rispetto, grazie a una schedina giocata in una delle rivendite cittadine.
Il SuperEnalotto continua a far sognare l’Italia: l’ultimo jackpot da 89,2 milioni di euro è stato vinto il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Per la prossima estrazione, prevista per venerdì 27 dicembre, il montepremi riparte con un jackpot da 49,9 milioni di euro.
Il gioco d’azzardo può comportare rischi significativi. Si ricorda che il gioco d’azzardo può creare dipendenza patologica (ludopatia). È importante giocare sempre in modo consapevole e responsabile. Per informazioni e supporto, è possibile contattare il numero verde 800 558 822 o visitare il sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.