Finanziaria all'Ars, via libera senza le parti impugnate
L’Ars ha autorizzato il presidente della Regione Crocetta a promulgare la manovra finanziaria al netto delle parti impugnate.
L’Ars ha autorizzato il presidente della Regione Crocetta a promulgare la manovra finanziaria al netto delle parti impugnate.
E adesso che succede con la Tabella H? Che fine faranno i soldi, tanti, 25 milioni di euro, destinati ad associazioni ed enti no profit siciliani?
Alfonso Bonafede, eletto in Toscana ma di origini mazaresi, è stato eletto vicepresidente della Commissione Giustizia della Cameri.
La rivoluzione annunciata da Crocetta nell'ambito dei beni culturali non c e' stata affatto".
“Il futuro è un dovere”. Con questo spirito ci presentiamo alle prossime elezioni amministrative del 9 e 10 Giugno 2013 con il preciso obiettivo di assicurare la sopravvivenza delle nostre isole nel segno...
Il Commissario dello Stato in Sicilia, Carmelo Aronica, ha impugnato diversi articoli della legge finanziaria faticosamente approvata dall'Ars lo scorso 30 Aprile.
Facciamo il punto su trattative e candidature certe nei dodici Comuni del nostro territorio dove si voterà a Giugno per il rinnovo di Sindaco e consiglieri comunali.
Il candidato Alberto Santoro ha incontrato i rappresentanti della sezione di Custonaci del WWF per conoscere l’attività messa in campo dall’associazione ambientalista nel territorio e programmare una serie di iniziative mirate a diffondere l’educazione ambientale nelle scuole.
Acque agitate nel Movimento cinque stelle siciliano.
Il Governo regionale ha dato ampia disponibilità ad esaminare la problematica relativa all`abusivismo edilizio sulla fascia costiera.
Ecco l'intervento di ieri al Senato di Vincenzo Maurizio Santangelo, eletto a Trapani con il Movimento Cinque Stelle.
Dovrà risarcire la Regione per un “danno d’immagine” da 16 mila euro. L’ex senatore pd di Alcamo Antonino Papania è stato condannato dalla sezione d’appello della...
Giuseppe Mazzara, candidato a sindaco del Comune di Buseto Palizzolo per la lista civica “L’innesto. Buseto. Giovani. Futuro”, ha presentato la sua squadra di assessori e di candidati al consiglio comunale.
Gino Bosco, consigliere delegato del Luglio Musicale Trapanese, istituzione che da 70 anni è l’unico teatro “di tradizione” in Sicilia con il Bellini...