Regionali 2012. Musumeci candidato del centrodestra. Crocetta parla di imprese e racket
Tranne colpi di scenda dell’ultima ora, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione sarà Musumeci.
![Tp24.it https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
“Le cronache politiche di questi giorni sono ricche di alchimie elettorali che, sulla base di logiche prettamente partitiche e di equilibri nazionali, hanno ricompattato il centrodestra e spaccato sempre più il centrosinistra.
Tranne colpi di scenda dell’ultima ora, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione sarà Musumeci.
Il borsino del candidato Pdl alla presidenza della Regione segna in salita le quotazioni di Musumeci. La candidatura di Musumeci sarebbe basata su una piattaforma autonomista che ha già il placet di Miccichè: «La Sicilia non ha più bisogno di veti o...
«Ormai il tempo è scaduto e tutti, nessuno escluso, dobbiamo compiere una scelta di responsabilità, senza più tatticismi».
Il sottoscritto Antonio Putaggio, Consigliere Comunale appartenente al gruppo Udc, pone all’attenzione del Signor Sindaco, la predisposizione di un piano di razionalizzazione finalizzato alla riduzione significativa del parco mezzi in capo all’Ente.
Grandi novità nel mercato estivo delle trattative per le elezioni regionali del prossimo 28 Ottobre.
Soddisfazione per la riapertura della Riserva dello Zingaro ieri è stata espressa anche dalla senatrice Maria Pia Castiglione.
Novità dell'ultim'ora: per il Pdl si profila la candidatura alla presidenza della Regione del rettore dell’Università di Palermo, Roberto Lagalla.
Gianfranco Miccichè è già in piena campagna elettorale.
A giorni per la presidenza della Regione Siciliana potrebbe spuntare un'altra candidatura, quella di Musumeci.
Berluscono ha indicato con decisione il nome di Miccichè quale candidato alla Presidenza della Regione.
“Piuttosto che perdere tempo a contrastare l'accorpamento delle Province varato dal governo Monti, che peraltro non si applica in Sicilia dove vige la legge regionale n. 9 del 1986, il presidente Mimmo Turano dovrebbe intervenire duramente su Airgest per difendere...
"Con il Sindaco Giulia Adamo il pane di Marsala è più buono" aveva detto solo poche settimane fa il presidente dei panificatori marsalesi, Giuseppe Bonafede.
La situazione a due mesi e due settimane dal voto in Sicilia.
“Apprezzo l’apertura di Fabio Granata e a lui dico che bisogna fare un fronte degli onesti”. Lo dice Rosario Crocetta, eurodeputato del Partito Democratico, candidato alla presidenza della regione Sicilia.