Martino Morsello: "Le mamme siciliane ci dicono di andare avanti"
Martino Morsello, re dei forconi, come va?
Martino Morsello, re dei forconi, come va?
I partiti che hanno costituito un "patto elettorale" in vista delle elezioni fanno sul serio. Oggi, probabilmente, annunceranno la convocazione delle primarie per la scelta del loro candidato Sindaco.
La politica fa il suo dovere quando indica un percorso da seguire e propone gli strumenti per raggiungere l’obiettivo che si è prefissata.
Potrebbero chiamarlo il "Patto della Madonna della Cava", dato che l'hanno reso pubblico proprio il 19 Gennaio, giorno della Madonna della Cava.
È decisamente incerto il quadro odierno delle intenzioni di voto dei siciliani.
I 2000 euro della consulenza di Dicembre (ancora in corso, scade a fine Gennaio) erano solo un antipasto.
I sottoscritti partiti rendono noto che, il coordinamento permanente del centrosinistra marsalese, in vista delle prossime Elezioni Amministrative di Marsala, ha deciso di proporsi in maniera unita agli elettori.
Mimmo Turano, Presidente della Provincia Regionale di Trapani, la scorsa settimana Salvatore Ombra si è dimesso da presidente dell’Airgest, carica che ricopriva dal 2007. Ombra ha fatto capire che è cambiato qualcosa nel rapporto con la Provincia che...
Il senatore Antonio d’Alì, intervenendo in aula durante le comunicazioni di seduta ha chiesto che il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Corrado Passera, domani pronunci un'informativa urgente sul blocco del trasporto privato in Sicilia.
I terreni di Parmatour sulle isole di Levanzo , Marettimo e Favignana fanno parte integrante del patrimonio della Regione.
Giulia Adamo, capogruppo dell’Udc all’Ars, qualche giorno fa si è dimesso da presidente dell’Airgest, l’ente che gestisce l’aeroporto di Trapani-Birgi, Salvatore Ombra.
Il Pdl di Trapani e Marsala scopre le primarie.
Trapani è tra le mete turistiche più economiche d'Italia. Ha conquistato il quarto posto della classifica (a pari merito con altre tre città) con una spesa media di pernottamento di circa € 79.
In Sicilia è nato, in Sicilia rischia di andare in crisi. Il Terzo Polo fibrilla, la causa scatenante va rintracciata proprio nei precari equilibri politici nell'Isola che fu teatro della frantumazione del Pdl.