Eleonora Lo Curto: "Senza di me il simbolo dell'Mpa non vale nulla"
Eleonora Lo Curto, dovrà rinuniciare al simbolo dell'Mpa alle prossime elezioni?
![Tp24.it https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
Alla fine le primarie, seppur in piccolo, le fa lui, Massimo Grillo. Che si è messo in un bel pasticcio: il suo cuore è con Salvatore Ombra, ha schierato uomini, mezzi e il sito del fido Massimo D'Aguanno, Marsala Viva, a favore della propaganda per Ombra.
Eleonora Lo Curto, dovrà rinuniciare al simbolo dell'Mpa alle prossime elezioni?
Salvatore Ombra, candidato Sindaco di Marsala, Giulia Adamo contesta la concessione dell'area del porto di Marsala alla Myr. Sostiene che la Regione ha un progetto pronto per il porto di Marsala, e che è folle dare la concessione ai privati.
Il coordinamento comunale di Futuro e Libertà di Marsala ha deliberato all'unanimità di consultare tutti gli iscritti per decidere il candidato sindaco di Marsala.
Riguardo al Consiglio comunale aperto tenutosi lo scorso lunedì 12 marzo, SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ di Marsala stigmatizza la condotta
"Sono stato contattato dal Sindaco Fazio e sento il bisogno di assumere un impegno per la mia città". Sono queste le prime parole di Vito Damiano, generale dei carabinieri in pensione dal 24 Novembre scorso. Damiano sarà il candidato del Pdl per la guida del capoluogo.
Il mio appello ad un confronto sulle cose da fare per la città di Marsala continua a non essere raccolto. Mi auguro che vi possano ancora essere margini di recupero.
Il direttivo comunale del pdl giovani di Marsala ha individuato il proprio candidato al consiglio comunale, in vista delle prossime elezioni amministrative del 6-7 Maggio.
Peppe Gandolfo, candidato Sindaco per le prossime elezioni amministrative a Marsala. Candidato del centrosinistra...
Non si stanno tirando per i capelli, ma poco ci manca. C'è alta tensione nei vertici locali e regionali di Futuro e Libertà e dell'Mpa.
Marcello Asta, 25 anni, alcamese, studente della facoltà di giurisprudenza, è il nuovo segretario provinciale dei giovani del Partito Democratico.
Gaspare Giacalone, questa estate a Petrosino avete fatto una gran bella battaglia per salvaguardare la spiaggia di Torrazza.
17,05 - Sull'incontro tra Massimo Russo e Salvatore Ombra rilascia una dichiarazione Eleonora Lo Curto:
13,20 - L’Udc verso il Partito della Nazione annuncia ufficialmente il ritiro della candidatura a sindaco di Trapani del presidente del consiglio provinciale Peppe Poma.
Gaspare Giacalone, candidato Sindaco per Petrosino alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 Maggio 2012 con la lista "Cambia Petrosino". Il nome della sua lista è un'esortazione, o un suggerimento...?