Il cordoglio dell'Udc per la morte di Rino Fernandez
L'On. Giulia Adamo ed i consiglieri comunali dell'UDC, Provenzano, Parrinello ed Ingrassia, esprimono il proprio cordoglio per la morte del Consigliere Comunale Rino Fernandez.
L'On. Giulia Adamo ed i consiglieri comunali dell'UDC, Provenzano, Parrinello ed Ingrassia, esprimono il proprio cordoglio per la morte del Consigliere Comunale Rino Fernandez.
Finalmente l'accordo tra Pd e Udc, che tutti sapevano che dal Pd negavano, è stato ufficializzato, con una nota comune delle due segreterie provinciali.
Siamo convinti che il consiglio comunale presto andrà a casa perché non approvando il bilancio di previsione si è reso inadempiente, bilancio che però è in vigore perché approvato dal commissario. Il sindaco c'è e rimarrà a fine del mandato perché legittimato...
Salvatore Ombra, Presidente dell'Airgest dal 2007, si è dimesso. La sua lettera è stata consegnata formalmente nelle mani del Consiglio di Amministrazione
"In Assemblea Regionale Siciliana il gruppo parlamentare Udc, Unione di Centro, cambia denominazione in Unione di Centro per il Terzo Polo".
E' un film già visto.E comincia ad essere, oltre che un po' datato, anche il segnale di un centrosinistra che non riesce ad uscire dal pantano.
Dopo essere uscita dal governo guidato da Raffaele Lombardo, l’Udc siciliana va all’opposizione:
Spett.la Redazione,
Pochi giorni fa, è stata pubblicata da Italia Oggi l'annuale indagine commissionata all'Università di Roma, La Sapienza, sulla qualità della vita nelle città italiane.
“Il Pd faccia tutti i referendum che vuole, ma non ha nulla da esprimere sul governo regionale. Tolgano il quesito sul governo, altrimenti dirò agli assessori che si sentono espressione dei democratici di lasciare la giunta.
Tanto tuonò che piovve. Le indiscrezioni raccolte la settimana scorsa non erano infondate. Salvatore Ombra ha annunciato le sue dimissioni dalla Presidenza dell'Airgest, la società che gestisce lo scalo aeroportuale "Vincenzo Florio" di Trapani - Birgi.
"Certi amori non finiscono / fanno dei giri immensi e poi ritornano", canta il buon Antonello Venditti.
Appresa la notizia del rigetto dell’istanza di scarcerazione del Sindaco Carava’, arrestato nel corso dell’operazione antimafia ”Campus Belli”, il coordinamento comunale Grande Sud di Campobello ritiene inderogabili le dimissioni della Giunta Comunale e dell’intero Consiglio Comunale.
La Segreteria del Partito Democratico di Petrosino apprende oggi dell’accordo raggiunto dal Coordinamento del Centro-Sinistra di cui fanno parte Italia dei Valori, Sinistra Ecologia e Libertà e Federazione della Sinistra