Il Pd di Petrosino insiste con le primarie
Il Coordinamento Comunale del Partito Democratico di Petrosino ribadisce la propria ferma volontà di costruire un progetto politico di cambiamento per il nostro paese.
![Tp24.it https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
Il Coordinamento Comunale del Partito Democratico di Petrosino ribadisce la propria ferma volontà di costruire un progetto politico di cambiamento per il nostro paese. Convinto che occorra offrire una visione politica credibile ai cittadini, intende formulare proposte e programmi di...
Il Coordinamento Comunale del Partito Democratico di Petrosino ribadisce la propria ferma volontà di costruire un progetto politico di cambiamento per il nostro paese.
Giovedì 22 marzo Grande Sud terrà la conferenza stampa per ufficializzare la candidatura di Peppe Maurici a sindaco di Trapani.
11,20 - Annamaria Angileri ha presentato alla stampa la sua candidatura. L'ex segretario del Pd ha avuto parole durissime per i dirigenti del suo partito, che hanno scelto l'alleanza con l'Udc ed il sostegno a Giulia Adamo:
Federica Cappello e Luca Facciolo sono i primi due candidati al consiglio comunale della lista "Cambia Petrosino" alle prossime elezioni amministrative che si terranno il 6 e 7maggio prossimi.
Nino Papania, lei non è più candidato del centrosinistra ad Alcamo. Roba da restare a bocca aperta...
Sono consapevole che le candidature a sindaco di Marsala, apparse prima della mia, sostenute dalla grande politica che le anima e le sorregge con forza, appaiono ai tanti come le uniche percorribili se non forse per un reale interesse della città, ma sicuramente per la forza economica e o politica che li sostiene,...
13,20 - Ci sono anche i Verdi a sostegno della candidatura di Peppe Gandolfo a Sindaco di Marsala per il centrosinistra.
Andrea Vanella, candidato Sindaco del Pd a Petrosino.
C'è un altro candidato per la corsa alla sindacatura a Trapani.
Oggi Salvatore Ombra debutta pubblicamente con una convention alla Villa Favorita.
Salvatore Ombra sarà sostenuto dal Pdl. Una candidatura che nasce dalla società civile marsalese.
Si sono svolte fino alle 21.00 di ieri sera nella segreteria di Massimo Grillo le consultazioni interne (le "primariette", le abbiamo chiamate noi) di Fli per scegliere il candidato sindaco di Marsala.
E' arrivato in città e si è messo subito al lavoro Vito Damiano, il generale dei carabinieri in pensione scelto da Antonio D'Alì e Mimmo Fazio per la corsa alla poltrona di Sindaco di Trapani nelle elezioni di Maggio.
Angelo Di Girolamo Presidente dell’associazione “La Nuova Tutela del Cittadino” apprendendo l’ennesima “disfatta” del Comune di Marsala, dichiara di essere costernato ed amareggiato non tanto per la notizia appresa di un Consiglio Comunale “aperto” per “QUESTIONE...