IllegalitĂ e malaffare. Sale la tensione nella campagna elettorale di Trapani. Scontro Damiano - Rocca
18,00 - Questa la replica a Rocca del candidato a Sindaco del Pdl, Vito Damiano:
![Tp24.it https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
Prosegue senza sosta, anche in queste giornate della Settimana Santa, la campagna elettorale del candidato sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone.
18,00 - Questa la replica a Rocca del candidato a Sindaco del Pdl, Vito Damiano:
Egregio Signor Sindaco, formulo la presente per manifestare il mio stupore in ordine ad un articolo di stampa in cui si fa riferimento alla possibilità di concedere in locazione alcuni terreni di proprietà comunale.
E' riuscita a fare arrabbiare sia MyChef, sia Autoservizi Salemi, Giulia Adamo, candidata Sindaco a Marsala.
Il candidato Sindaco Giulia Adamo fa sapere che "In ossequio e rispetto alle festività pasquali il comitato elettorale rimarrà chiuso".
Parte oggi la grande corsa alle elezioni amministrative a Marsala e negli altri Comuni dove si vota. Le liste e le candidature si possono presentare da oggi sino all'11 Aprile. Con una nota a firma del segretario generale del Comune di Marsala, dr. Bernardo Triolo,...
Ritengo doveroso quanto non procrastinabile, denunziare il mancato pagamento degli stipendi e le indennità di cassa integrazione ordinaria per i dipendenti e le maestranze della partecipata Mega Service S.p.A.
Sorpresa. C'è un nuovo candidato per la poltrona di Sindaco di Alcamo. E che candidato. E' il Presidente della Provincia, Mimmo Turano.
Una delegazione di studenti delle ultime classi dell’Istituto tecnico statale «Girolamo Caruso» di Alcamo ieri è stata ricevuta in Senato, a Roma, dal senatore Antonio D’Alì.
Continuano le polemiche nel centrosinistra trapanese dopo la decisione (non senza divisioni) del Pd di appoggiare la candidatura di Sabrina Rocca, inizialmente sostenuta solo da Sel.
Ci sono difficoltà a Marsala per la lista del Pdl? A dirlo è una nota diramata ieri dal Sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, che lancia una velina del sito www.destraitalia.it. Ecco il contenuto della nota:
Lunedì 2 Aprile è iniziata ufficialmente la raccolta firme anche a Marsala per la proposta di legge di iniziativa popolare “Quorum Zero e Più Democrazia“. Si potrà firmare presso la Segreteria del Comune di Marsala tutti i giorni, in orario d'ufficio. Occorre solo un...
Notiziona. A Marsala c'è l'Api, il partito di Francesco Rutelli. Coordinatore comunale è Enzo Maggio,che già è stato nel Pd di Marsala, e che nel 2007 ha tentato senza successo l'elezione al consiglio comunale con la lista Liberi di Massimo Grillo.
Si sono spaccati. Il listone "che tremare il mondo fa" non c'è più.
Come avevamo anticipato venerdì, alla fine di una coordinamento comunale molto teso, il Pd di Trapani, giunto all'ultima spiaggia per la mancanza di un candidato Sindaco, ha deciso di appoggiare il candidato di Sel, Sabrina Rocca, che tra l'altro è anche tesserata del Pd.