Monica Alagna sfida Baldo Gucciardi e si candida alla segreteria provinciale del Pd
Non ci sarà una candidatura unica per il ruolo di segretario provinciale del Pd.
![Tp24.it https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
Il Movimento Liberi (Pdl - Ppe) ed il gruppo consiliare dell’Mpa di Marsala hanno finalmente presentato le loro proposte per evitare l'aumento della tassa sui rifiuti dell'80% voluto dal Sindaco di Marsala, Renzo Carini, per coprire i costi esorbitanti della raccolta dei rifiuti a...
Non ci sarà una candidatura unica per il ruolo di segretario provinciale del Pd.
E' stata ufficializzata ieri la candidatura della marsalese Monica Alagna alla segreteria provinciale del Partito Democratico.
10, 56 - La Regione batte cassa e lo fa varando nuove tasse da inserire nella Finanziaria, attualmente in discussione all’Ars.
17,00 - Sfiorata la rissa all'Ars, l'Assemblea regionale siciliana, durante la seduta dedicata alla discussione della Finanziaria.
I Gruppi consiliari del Pdl-Ppe e dell’Mpa di Marsala hanno convocato una conferenza stampa a Palazzo VII Aprile per ooggi giovedì 29 aprile per illustrare la proposta che presenteranno in Consiglio Comunale per evitare l’aumento della Tarsu.
Aumento sì, aumento no. Qualche giorno fa voci di corridoio in consiglio comunale lasciavano intendere la possibilità della revoca della determina sindacale per l’aumento della Tarsu dell’80%.
Spedizione di tutto rispetto, ieri, da Marsala a Roma. Si è tenuta ieri al circolo "Aniene" di Roma la presentazione della Regata dei Mille, che partirà da Quarto il 5 Maggio e arriverà a Marsala l'11 Maggio.
La sezione marsalese dell' Italia dei Valori ha lanciato una raccolta firme per i “Tre referendum su ACQUA, NUCLEARE, LEGITTIMO IMPEDIMENTO” per abato 8 Maggio dalle ore 15,30 alle ore 20,30 al Largo Dittatura Garibaldina. Nel frattempo prosegue anche la Ricerca-Analisi su l'Immaginario...
15,00 - “Una gestione più oculata che ha permesso di risparmiare oltre 4 milioni di euro”.
Il Sindaco Renzo Carini ha conferito le deleghe al neo assessore Pino Pinna, l'uomo indicato in Giunta dall'ex deputato regionale (ed ex sorvegliato speciale) Pino Giammarinaro al posto di Nicola Sammaritano.
Oggi si torna in aula all'Assemblea regionale siciliana per votare il bilancio e il bilancio interno dell'Ars.
Tra una settimana, con il rischio del commissariamento, il Consiglio Comunale di Marsala deve approvare il bilancio.
E' cominciata tra le polemiche all'Assemblea regionale siciliana la discussione generale su Bilancio e Finanziaria della Regione.
Cantano vittoria i gruppi del Pdl - Liberi e dell'Mpa.