Giulia Adamo: “I nostri aiuti all’agricoltura e il nostro impegno sui beni confiscati”
Giulia Adamo, capogruppo del PDL – Sicilia all’Ars, pare che l’esperienza che il PDL Sicilia ha fatto con Miccichè
![Tp24.it https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png](https://video.tp24.it/img/lineaseparaz012.png)
Anche la questione Sicilia al centro dello scontro tra Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini alla direzione nazionale del Pdl.
Giulia Adamo, capogruppo del PDL – Sicilia all’Ars, pare che l’esperienza che il PDL Sicilia ha fatto con Miccichè
Forse sarĂ maggio il mese decisivo per dotare il Partito Democratico della provincia di Trapani di una struttura organizzativa.
Martedì la seduta dell'Ars che doveva trattare la finanziaria è stata aperta e subito rinviata.
Avincedamento a sorpresa all'interno della Giunta del sindaco Renzo Carini: Giuseppe Pinna, giĂ vice sindaco in passate amministrazioni (ai tempi in cui primo cittadino era Gandolfo) sostituisce l'avvocato Nicola Sammaritano.
Ad un certo punto hanno perso il conto. Come in un'asta schizofrenica, si rilanciavano da soli. Diecimila, centomila, no trecentomila partecipanti.
A stragrande maggioranza la direzione regionale del Pd ha approvato la relazione del segretario Giuseppe Lupo: 37 voti a favore, uno contrario e due astenuti.
Riassunto delle puntate precedenti: il Sindaco di Marsala Renzo Carini decide di aumentare la tassa sui rifiuti per i marsalesi dell'80%. I
Giulia Adamo va all'attacco del Sindaco di Marsala, Renzo Carini per la vicenda dello straordinario aumento dell'80% della tassa sui rifiuti solidi urbani da parte del Comune di Marsala,
In occasione della manifestazione ''Sicilia agricoltura day'' che si svolgera' a Palermo domani, alle ore 9.30 indetta dalle sigle Confederazione Italiana Agricoltori - Sicilia e Confagricoltura Sicilia, Italia dei Valori dichiara ''il pieno sostegno all'iniziativa'' e sara' presente con i suoi rappresentanti regionali e...
“La proposta di accorpare Ircac e Crias è sbagliata: in questo momento non servono blitz a colpi di emendamenti. Serve invece una riforma organica del settore, concordata con le associazioni di categoria, per permettere alle imprese di ottenere credito agevolato, essenziale per la loro sopravvivenza”. Lo dice Camillo Oddo, deputato...
Oggi, 19 Aprile, si terrĂ dopo mesi e mesi di silenzio una riunione ufficiale del Partito Democratico di Marsala.
Dalla mezzanotte del 14 aprile Rita Bernardini,deputata radicale eletta nelle liste del Pd e membro della Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati, a seguito del 20esimo suicidio avvenuto in carcere è in digiuno.
L'assessore alle risorse agricole e forestali della Regione siciliana, Titti Bufardeci ha ieri mattina incontrato i segretari regionali delle organizzazioni sindacali del comparto forestale.
Alla fine, dopo la riunione di maggioranza, il Sindaco di Marsala Renzo Carini è riuscito a trovare i numeri per evitare di affondare contro l'ordine del giorno dell'opposizione di censura dell'aumento della tassa sui rifuti a Marsala dell'80%.