SeL: "Sul porto di Marsala utilizzato il consiglio comunale per fare passerella elettorale"
Riguardo al Consiglio comunale aperto tenutosi lo scorso lunedì 12 marzo, SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ di Marsala stigmatizza la condotta
Riguardo al Consiglio comunale aperto tenutosi lo scorso lunedì 12 marzo, SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ di Marsala stigmatizza la condotta
Il mio appello ad un confronto sulle cose da fare per la città di Marsala continua a non essere raccolto. Mi auguro che vi possano ancora essere margini di recupero.
Il direttivo comunale del pdl giovani di Marsala ha individuato il proprio candidato al consiglio comunale, in vista delle prossime elezioni amministrative del 6-7 Maggio.
E giunto il momento dei fatti - L’assemblea degli aderenti al movimento MARSALA ATTIVA dopo un sereno confronto svoltosi in occasione dell’incontro con il candidato Sindaco di Marsala Dr. Salvatore Ombra ha deciso senza indugio di aderire al progetto politico-programmatico proposto dallo stesso, e per tanto lavorerà in...
“Il Presidente della Provincia, On. Mimmo Turano, venga a riferire in Aula, nella prima riunione utile, sui passaggi intrapresi dall’Amministrazione per dare delle prospettive alla partecipata Mega Service s.p.a.”.
“Via libera dalla Regione a 4 milioni di euro di fondi comunitari per migliorare l’assetto idrogeologico a Salinagrande”.
In un momento di profonda sfiducia dei cittadini nei confronti della politica il nostro movimento si propone di attivare un percorso ideologico-culturale che consenta la gestione della cosa pubblica nel rispetto dei seguenti principi:
Ci ha lasciato una persona perbene, un giornalista scrupoloso che ha raccontato, con grande onestà intellettuale, la storia del nostro territorio ed in particolare dello sport marsalese. Rocco Pulizzi sia da esempio a tanti giovani che si avvicinano alla difficile professione del giornalista.
''Avremmo preferito dal consigliere Alagna una spiegazione più veritiera in merito alla sua decisione di autosospendersi dal partito.
“L’approvazione della mozione sull’aumento del regime degli aiuti ‘de minimis’ è un segnale di grande attenzione nei confronti del comparto agricolo, rispetto al quale ci siamo impegnati ottenendo l’approvazione di molte buone enorme”.
Al Coordinamento Provinciale di “Grande Sud”
L'Associazione culturale ''TVB'', in occasione dello svolgimento delle consultazioni elettorali di Petrosino, propone all'elettorato petrosileno il proprio candidato alla carica di Sindaco, nella persona di Giovanni Maniscalco.
Data l'attuale situazione politica e preso atto che il sindaco in carica avv. Lorenzo Carini non rinnoverà la propria candidatura, il Movimento Politico Fratelli d'Italia sta valutando le azioni da intraprendere in vista della prossima tornata amministrativa che coinvolgerà il comune di Marsala.
La mia elezione come segretario a Petrosino è la dimostrazione che il PSI è in fase di rinnovamento e ha deciso di investire su giovani capaci e preparati e resi forti e determinati della gavetta militata nell'Fgs - Federazione dei Giovani Socialisti.