Giovanna Benigno: "Sp 21, inconcepibile ostruzionismo di chi vuole ostacolare"
Migliorare la viabilità di una strada molto trafficata come la S.P. 21, eliminando delle curve pericolose è un interesse personale o la realizzazione di un bene comune?
Migliorare la viabilità di una strada molto trafficata come la S.P. 21, eliminando delle curve pericolose è un interesse personale o la realizzazione di un bene comune?
Eccellenza Prefetto di Trapani, spero che le siano pervenute le informazioni raccolte durante la visita della Delegazione del Parlamento Europeo sulle condizioni in cui versa il CARA di Salinagrande a Trapani.
«La misura introdotta dal decreto Monti sulla tassazione indiscriminata del transito e dello stazionamento dei natanti da diporto, così come formulata, crea delle pericolose distorsioni su un settore volano dello sviluppo turistico del Paese e del Mezzogiorno in particolare».
L’onorevole Giuseppe Lo Giudice, componente del gruppo parlamentare «Alleati per la Sicilia» e Vice Presidente della Commissione Sanità all’Ars, interviene sulle dichiarazioni di Angela Cangemi, presidente dell’associazione «Mondodonna» che, nel commentare la notizia del...
Al sindaco, Mi preme portare a conoscenza della SS. Ill.ma, qualora non le fosse già nota, una questione che diversi cittadini "meno giovani" lamentano come disagio.
"La tanto attesa legge sulla semplificazione burocratica invece di alleggerire gli iter e i procedimenti rischia di generare una serie di contenziosi che di fatto complicherebbero ancora di più l’accesso ad autorizzazioni o ad atti amministrativi”. A...
Il "Decreto Salva Italia" dell'equipe Monti, prevede dei sacrifici e tagli discutibili, per ridimensionare il debito pubblico di oltre 1.900 miliardi di Euro.
Le Donne hanno più potere politico degli uomini perchè non gestiscono il Paese, ma lo possono educare.
"Gli abitanti della contrada Ponte-Fiumarella si sono svegliati con una gradita sorpresa: le due nuove fermate, sperate per anni, e situate nel nuovo prolungamento della strada comunale antistante l’autoparco.
La vicenda del Cantiere Navale di Trapani (CNT) dovrebbe essere nota, ormai.
“Le questioni emerse in questi giorni sulla sospensione della fiction Agrodolce sono gravi e meritano un chiarimento immediato da parte di tutti i soggetti coinvolti.
“Con il rinvio a giudizio del procuratore Franco Cassata finalmente un po’ di luce comincia a svelare la verità sulle battaglie portate avanti da Adolfo Parmaliana”. Lo dichiara il senatore del Pd Giuseppe Lumia, componente della Commissione antimafia.
Nutro viva soddisfazione, per l’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza degli impianti sportivi di Viale Regione Siciliana e di Via Istria, è quanto dichiara, il consigliere comunale dei Fratelli d’Italia, Michele Accardi, il quale – aggiunge – i due campi, uno in Viale Regione Siciliana...
I capigruppo all'Ars Giulia Adamo (Udc) e Livio Marrocco (Fli) chiederanno al prefetto di Trapani di potere visitare il centro d'accoglienza di Salinagrande.