La preoccupazione, mia personale e del mio partito, è più che legittima. Non desideriamo altro che essere certi della legittimità degli atti che l’assemblea comunale andrà ad approvare a plenum ridotto. Lo diciamo anche a salvaguardia degli interessi legittimi della comunità egadina.
Se il sindaco Antinoro si sente frustato per aver deluso tutti non è colpa nostra: non abbiamo voluto fargli alcuna opposizione neanche a distanza proprio per il profondo rispetto che nutriamo verso i nostri concittadini. Ma la stagione del silenzio è finita!
Lo rassicuro, infine, sul nostro progetto di alternanza politica, cui ha fatto riferimento. Vede caro sindaco, non si tratterà di “alternanza” bensì di “nuovo inizio” visto che Lei, con la sua fallimentare amministrazione, ha fatto “sprofondare le isole Egadi”! Basti guardare al costante spopolamento, ai continui disagi, alle mancate risposte ai problemi degli egadini! Le assicuro che non faremo la fine dell'isola "ferdinandea" … Riemergeremo! Questa è una promessa!!
Cettina Spataro
Componente direttivo provinciale PdL