Si sono svolte giovedì 6 febbraio 2025, presso il salone di Sport e Salute di via della Quercia a Trapani, le elezioni per il rinnovo delle cariche dei componenti del nuovo Consiglio Direttivo del Comitato FIPAV di Trapani.
Dopo i saluti istituzionali del Presidente Filippo Occhipinti, il Presidente dell’Assemblea Roald Vento ha dato il via ai lavori, cedendo la parola al candidato Presidente Territoriale Filippo Occhipinti. Quest'ultimo ha illustrato il programma per il quadriennio 2025-2028, focalizzato sulla crescita del movimento pallavolistico nella provincia di Trapani. In particolare, l'attenzione sarà rivolta all'attività di formazione, al progetto Volley S3 e all'organizzazione di eventi di rilevanza nazionale.
All'Assemblea erano presenti anche il Vice Presidente del CR Fipav Sicilia, Roberto Mormino, e il candidato al ruolo di Consigliere Regionale in rappresentanza del territorio, Pietro Capo.
Le operazioni di voto hanno registrato la partecipazione di oltre l'85% delle società aventi diritto. Al termine dello scrutinio, sono stati ufficialmente nominati i seguenti Consiglieri: Filippo Occhipinti (Presidente), Giuseppina Trinceri (Partanna), Vito Oddo (Valderice), Leonardo Cottone (Alcamo), Giuseppe Raineri (Trapani)
A conclusione dell'Assemblea, il Presidente Filippo Occhipinti ha espresso il suo ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato durante il quadriennio appena concluso, sottolineando l'importanza dell'impegno collettivo per il futuro del movimento pallavolistico trapanese.