Marrocco (Fli): “Dalla giunta regionale una buona manovra finanziaria"
“Quella esitata dalla giunta regionale è complessivamente una buona manovra finanziaria, che si muove nella direzione richiesta da Futuro e Libertà per l’Italia”.
“Quella esitata dalla giunta regionale è complessivamente una buona manovra finanziaria, che si muove nella direzione richiesta da Futuro e Libertà per l’Italia”.
Con riferimento alle dichiarazioni dell’On. Giulia Adamo sulla colmata di Marsala, il Movimento Fratelli d'Italia precisa che Giulia Adamo ha il grande merito di avere portato i fanghi dal porto di Trapani a Marsala,
In occasione della annuale festa nazionale del partito a Vasto, è stata costituita la Consulta dell'Agricoltura di Italia dei Valori.
Nelle ultime settimane leggendo le cronache dei giornali locali ci si imbatte spesso in articoli troppo spesso allarmanti che riguardano in special modo le sorti dell'aeroporto Vincenzo Florio, legando le stesse, imprescindibilmente, allo sviluppo turistico del territorio della Provincia di Trapani.
Raccogliamo con stupore e amarezza il grido di insofferenza degli Assistenti alla comunicazione della Provincia di Trapani il cui ruolo e lavoro è mortificato da condizioni ogni anno sempre più svilenti.
In relazione all’intervista all’On. Adamo pubblicata sulla testata giornalistica online Marsala.it, in cui si parla di accordi con il Partito Democratico per le candidature in provincia di Trapani, spero vivamente che ella possa smentire di avere rilasciato una...
“E' stato presentato un esposto alla Procura di Palermo dalla CGIL e da altre associazioni della società civile, per denunciare il trattamento degli immigrati provenienti da Lampedusa, attualmente a bordo delle navi Moby Vincent e Audacia(porto di Palermo) e...
Il tempo dei tatticismi e del politicismo è finito.
Caro Segretario, con la presente desideriamo metterti a conoscenza della situazione di grave disagio in cui si trova il nostro Circolo a causa dei continui attacchi strumentali nei confronti della Segreteria, della nostra Coordinatrice Anna Maria Angileri, e nei nostri confronti come componenti del coordinamento e persino...
In questi giorni la stampa locale è invasa dai comunicati di molti esponenti politici marsalesi.
La vitivinicoltura siciliana rischia grosso. I dati parlano chiaro. La vendemmia sta per terminare con una forte riduzione della produzione. Non si salva nessuno.
Alla luce dell’assemblea cittadina del PD svoltasi il 21/09/2011 e di quanto avvenuto nella stessa,mi sembra doveroso chiarire i motivi che mi hanno portato a rassegnare le dimissioni dalla carica di vice segretario del PD di Marsala.
''Non avremmo voluto commentare l'inutile ed insignificante manifestazione politica di Trapani, in cui l'assessore regionale alla salute Massimo Russo, alla presenza del presidente della regione Raffaele Lombardo, ha presentato il suo movimento politico''.
Dopo le ultime voci nel corso delle settimane, che vedono a Marsala un quadro politico disastroso, e la completa perdita di fiducia da parte del cittadino elettore, non sembra fuori luogo chiedersi che futuro avrà la città.