Internazionale “Emozioni a naso in su!”. Una novità nell'organizzazione di un festival di aquiloni che arricchisce con la bellezza autentica e il talento la magica atmosfera dell’evento.
Il concorso è rivolto a giovani donne di età compresa tra i 18 e i 29 anni e supporta “La bici di Rosalina” ONLUS di Marsala, associazione impegnata sul tema della lotta ai disturbi alimentari. La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita. Le iscrizioni termineranno il 15 aprile e si svolgeranno in alcuni dei più noti locali della provincia di Trapani. E’ possibile iscriversi anche online sul sito www.missaquilone.it, compilando l’ apposita scheda d’iscrizione. Il regolamento completo è disponibile sia sul sito www.festivalaquiloni.it sia su www.missaquilone.it.
Il concorso si concluderà con una serata finaledurante una delle giornate del 3° Festival Internazionale degli Aquiloni - “Emozioni a naso in su!” che si svolgerà dal 21 al 29 Maggio 2011 a San Vito Lo Capo.Tra i premi: biglietti aerei per assistere ad un Festival internazionale degli Aquiloni in Europa, book fotografici professionali, buoni acquisto nel settore dell’abbigliamento, gioielli e tanto altro.
Per informazioni sul concorso è possibile rivolgersi presso Via Carrara, 37 - 91100 Trapani oppure telefonando ai numeri: 0923 541441 e 348 7347804 o scrivendo all’ e-mail info@missaquilone.it.
Il Festival diventa sempre più creativo e fantasioso articolato su un programma ricco di microeventi con aquilonisti provenienti da tutto il mondo. Confermata inoltre la meravigliosa esperienza del tour di aquiloni in Sicilia: infatti, dal 7 al 20 maggio 2011 a bordo di camper si porteranno gli aquiloni in diversi paesi e città della Sicilia, unici per carattere, storia e paesaggio.