Ad essere arrestati sono stati Giovanni Cirlincione, classe 1978, e Francesco Adragna, classe 1987, già noti per le loro passate turbolenze. Per entrambi l’accusa è quella di furto aggravato in concorso.
I fatti. Il 14 aprile scorso in una abitazione di via Marino Torre di Trapani, si è consumato un furto in cui i malfattori asportavano vari oggetti preziosi in oro.
Appena giunta la chiamata sul 112 da parte del proprietario dell’abitazione saccheggiata, sono immediatamente scattate le ricerche. Decisiva a tal proposito è stata, ancora una volta, la collaborazione della gente che ha fornito agli investigatori preziosi spunti che hanno consentito di risalire ai malfattori.
La collaborazione con la popolazione si è rivelata ancora una volta decisiva e fondamentale per prevenire e reprimere fenomeni criminali, in particolare furti in abitazione, che attualmente stanno allarmando moltissimo i cittadini trapanesi. Il lavoro dei carabinieri è sempre attento e scrupoloso e quando anche la cittadinanza si schiera dalla parte della giustizia, i risultati consentono di vivere più tranquillamente nelle città.