Alla sbarra Jessica Pulizzi, 24 anni, sorella (per parte di padre) della bambina rapita, che è accusata di concorso in sequestro di minore, e il suo ex fidanzato Gaspare Ghaleb, 26 anni, l'ex fidanzato della ragazza di origini tunisine che deve difendersi dall'accusa di false dichiarazioni al pm.
Tre sono i testi citati per l'udienza di domani: uno è il pluriomicida Giuseppe D'Assaro, indagato per occultamento di cadavere, calunnia e autocalunnia in un secondo filone d'inchiesta, che in aula dovrà sottoporsi al controesame degli avvocati difensori di Jessica Pulizzi; gli altri due testi citati sono Maria Rosa e Rosaria Angela Pulizzi, rispettivamente madre e sorelle di Piero Pulizzi, padre naturale di Denise.
Rosaria Angela, detta 'Rosalba', Pulizzi è l'ex moglie di Giuseppe D'Assaro. Quest'ultimo, lo scorso 25 maggio, rispondendo alle domande dell'avvocato di parte civile Giacomo Frazzitta, ha dichiarato: "Non è vero che la bambina è morta. L'avevo detto per ingraziarmi gli inquirenti. Mia moglie Rosalba Pulizzi mi ha detto che è stata lei a portare la bambina a Palermo, assieme a Jessica".