Si.Sono arrivato all'inizio e me ne sono andato alla fine.
Sembra secondo Massimo Grillo che le uniche cose buone a Marsala in questi anni le abbia fatte solo il suo fido Pino Milazzo, assessore ai lavori pubblici fino a pochi mesi fa.
Milazzo ha lavorato con grande impegno per quattro anni. Con lui abbiamo fatto un grandissimo lavoro. Penso per esempio alla grande area di parcheggio che tra poco realizzaremo nell'ex scalo merci della stazione ferroviaria di Marsala. Ma anche gli altri assessori che si sono avvicendati hanno fatto bene…
Certo. Anche perché sono tanti… Comunque lei non sarà il candidato Sindaco a Maggio 2012 di Futuro e Libertà. Lo sa, vero?
E’ ancora presto per parlarne.
E chi sarà il candidato Sindaco di Massimo Grillo?
Non lo so. Di sicuro il congresso di Fli di domenica scorsa non ha ufficializzato l’auto candidatura di Giulia Adamo a Sindaco di Marsala. E' evidente.
Ce ne siamo accorti anche noi. In maniera molto democristiana, Grillo ha coperto Giulia Adamo di elogi, per farle intendere che non l’appoggerà.
Non c’è dubbio che se Massio Grillo avesse voluto ufficializzare la candidatura di Giulia Adamo a Sindaco e il suo appoggio... non c’era occasione migliore per farla che in quel contesto, con tutta quella gente....
Ma non l’ha fatto…
E’ stato chiaro. Poteva ufficializzare la candidatura di Adamo ed invece ha detto che non accetteranno autocandidature, ha detto che l’investitura deve venire dal basso…E ha fatto un profilo del loro candidato che sembra proprio l'opposto di Adamo...
Poi in politica può succedere di tutto, e Grillo ci ha abituati....
Ma sarebbe paradossale che Massimo Grillo sostenga Adamo dopo che lei l’ha contrastato su tutte le sue iniziative, come ad esempio sul campus biomedico, tanto per dirne una...