Questa volta, i lilibetani rimangono in terra siciliana per vedersela contro il Gravina di Catania. Con 8 punti in classifica, i catanesi hanno tutte le carte in regola per dar fastidio alla squadra di coach Grasso. Nel corso del campionato, Gravina ha rafforzato il suo roster con l’aggiunta di giocatori di rilievo. In forza alla squadra c’è poi la guardia Consoli, proveniente dalla B2, atleta da tenere certamente sott’occhio. La gara si prospetta dunque emozionante e dal risultato imprevedibile.
Durante tutta la settimana, i ragazzi della Sigel hanno cercato di intensificare gli allenamenti per colmare le piccole lacune della precedente partita. “Affronteremo la gara con serenità e grinta” – dice coach Grasso che dalla sua ha sempre la garanzia della buona regia di Grillo e Saccà, di Festino, Sisto e Giacalone che sotto canestro sanno ben dire la loro, di un giovane Fornasari in ottima forma e un velocissimo Baggioli. Un roster insomma che, nelle ultime settimane, è apparso sempre più coeso e sicuro di sé.
Ad arbitrare l’incontro di domani, all’Arcidiacono Santa Sofia, sono stati chiamati i signori Giuliano Venditti e Francesco De Filippo, di Roma. Come sempre l’incontro avrà inizio alle ore 18.00.