Domenica a Trabia la manifestazione finale. Davanti ad un pubblico numerosissimo e alla presenza dei massimi esponenti della pallavolo siciliana, la formazione della rappresentativa di Trapani ha dapprima eliminato Palermo e poi in finale Catania.
E' stata una finale combattuta soltanto nel primo set, che al secondo ha visto la netta supremazia delle ragazzine allenate da Gaspare Viselli. Ecco i nomi delle protagoniste:
Diana Spanò, Chiara Patti, Federica Pampalone, Simona Sancetta, Martina Nizza, Oriana Falco, Arianna Titone (Pallavolo Marsala), Adriana Crescente, Francesca Campagna, Elena Ferranello, Saladino Lia (Castevetrano), Occhipinti Eleonora(Sikania Trapani, Binaggia Aurora (Gibellina). In panchina il tecnico della Pallavolo Marsala Gaspare Viselli collaborato da Sabrina Sava della Sikania Trapani.
Ancora un prestigioso alloro da aggiungere in bacheca per il comitato di Trapani per la grande felicità del Prof. Barraco ormai abituato a vincere.
Dal lato tecnico da dire che a vincere è stata la squadra più organizzata e meglio messa in campo, senza grandi inividualità, un ottimo collettivo, con la splendida direzione tecnica del marsalese Gaspare Viselli.