Degli 80 iscritti, provenienti dai vari comuni del territorio di competenza della sezione, sono stati una sessantina a frequentare i due poli del corso: Marsala e Castelvetrano.
A Marsala il corso è stato curato dai due vice Presidente Angelo Attinà e Fabio De Pasquale mentre a Castelvetrano i due istruttori sono stati il Presidente Biagio Girlando ed il componente del Collegio dei revisori Salvatore Mangano.
12 aspiranti arbitro non sono stati ammessi agli esami ed alla fine sono stati 44 gli ammessi che hanno tutti superato brillantemente le prove scritte e quelle orali.
La commissione d’esame è stata presieduta dal componente CRA Sicilia e nostro associato Luciano Agueci, ed era composta anche da Biagio Girlando e Angelo Attinà mentre ha svolto la funzione di segretario della commissione Salvatore Mangano.
Dei nuovi 44 arbitri, 23 sono di Marsala, 14 di Castelvetrano, 4 di Salemi. 2 di Campobello di Mazara ed 1 di Gibellina.
Prossimamente dirigeranno gare nel settore giovanile e scolastico e debutteranno nel campionato Giovanissimi Provinciale.