Un derby atteso, che non si ripeteva dal 1993, quando furono proprio i marsalesi ad aggiudicarsi l’incontro. Contro la capolista questa volta l’impresa, per i ragazzi di coach Grasso, non sarà semplice ma la gara si preannuncia davvero da batticuore per tutti gli amanti del basket. La Sigel Marsala si sta allenando intensamente e continuerà a farlo anche subito dopo Capodanno. Molti saranno i marsalesi che vorranno assistere all’incontro e si attendono anche numerosi sostenitori della squadra avversaria. Motivo per cui, già da qualche giorno, è stata avviata la prevendita dei biglietti, disponibili in diversi punti della città.
E’ possibile trovarli presso le enoteche Morsi e Sorsi e Divino rosso, ricevitoria Ferro (Via Mazzini) e Agenzia Marsala Gate (Via dei Mille).
“Auguriamo ai tifosi marsalesi un ottimo 2012 e speriamo di poterli vedere numerosi e rumorosi alla partita del giorno 5 - dice il team manager Alfonso Cascoschi - Abbiamo bisogno del loro sostegno, di una presenza positiva e motivante per dare forza alla nostra squadra in una gara così impegnativa”.