Troppa la differenza in campo tra le due squadre, resta da ammirare la grande voglia messa in campo dai giocatori del Madre Teresa di Calcutta nei primi 20 minuti iniziali della gara ma che a nulla è servita a cospetto di una formazione ben organizzata come quella del Mister Enzo Bruno.
Il Real passa in vantaggio già al primo minuto con Agatone, poi ci pensa il pivot Gancitano al 7° e all' 8° minuto a portare il risulato sul 3-0. Al 13° minuto il 4- 0 è ad opera di Farina , poi ci penserà ancora per la squadra di casa Agnello a portare il risultato sul 5-0. Al 29° il M.Teresa di Calcutta accorcia le distanze con Baiata, ma il Capitano Giovanni Bruno risponde subito con un doppietta al 30° ed al 31°, ricordando a tutti che lui è sempre presente al momento giusto e facendo si che il primo tempo si chiudesse con il risultato di 7-1 per il Real Marsala.
Il secondo tempo vede una inversione di tendenza per ciò che riguarda la prima marcatura infatti è la squadra ospite ad andare a segno dopo soli 30 secondi grazie ad autogol, il Real risponde al 5° con la rete di Agatone, al 7° con la rete di Farina, al 10° con Marco Anteri, ed al16° con la rete di Russo per il provvisorio 11 -2. Mister Bruno decide di sostituire l'esperto portiere Cristaldi dando spazio al giovane Cannavò, che subirà due goal al 19° da Certonze ed al 27° da Armato, portiere non del tutto responsabile ma che ovviamente ha ancora tanto da lavorare .La partita si chiude con il risultato di 11 - 4, le due squadre nonostante il sano agonismo messo in campo durante la gara, si scambiono i saluti finali effettuando il terzo tempo, ed è questo che rende il calcio a 5 uno sport speciale.