Alla manifestazione, che si svolgerà al Palazzetto dello Sport “Stefano Di Giacomo”, prenderanno parte pure la Meic Services Heraclea di Gela e l’Akragas Volley (entrambe le formazioni disputano il campionato di B2) che si affronteranno alle 17 nel match inaugurale. La perdente giocherà poi contro l’Emmegi Engineering che successivamente affronterà la vincente del primo match.
“La pausa sicuramente disturba, ma ci siamo attrezzati per disputare alcune amichevoli – ha spiegato il direttore sportivo dell'Emmegi Engineering, Maurizio Buscaino – oggi ad Aragona per il Triangolare con Gela ed Agrigento e poi contiamo di organizzare un'amichevole di livello provando a coinvolgere il Soverato (formazione di A2). Otto vittorie per 3-0 nelle ultime nove partite? Sono una dimostrazione della nostra forza e soprattutto del nostro stato di forma”.
Dopo la sosta imposta dal calendario, alla ripresa del campionato (il 25 febbraio) l'Emmegi Engineering osserverà un turno di riposo per poi tornare a giocare sabato 3 marzo a Pesaro contro la Snoopy Robur.