La ventunesima di campionato potrebbe rivelarsi decisiva nella "storia" della stagione. La squadra di Giribaldi giocherà in casa contro la Messaggerie Tremestieri, mentre le immediate inseguitrici saranno tutte impegnate in trasferte difficili: Falconara a Pesaro, Casette ad Arzano e Lardini Filottrano a Bari contro la Primadonna.
“Si avvicina la fine del campionato e la tensione aumenta – ha sottolineato l'opposto dell'Emmegi Engineering, Nelly Mazzulla - aspettiamo sabato tutti i nostri tifosi al Pala Bellina per incitarci”.
Contro Tremestieri l'obiettivo della squadra di Giribaldi è di riscattare il passo falso di sabato scorso a Falconara contro la Coim Somea. “Avevamo il freno a mano un po' tirato – ha riconosciuto la Mazzulla – Falconara aveva una marcia in più rispetto a noi in difesa, ma soprattutto ha creduto sin dall'inizio nella vittoria”. Ma da questo pomeriggio, si volta pagina: la squadra si lascia alle spalle la delusione per la sconfitta di Falconara e si proietta già al derby di sabato pomeriggio. Casoli e compagne hanno ripreso la preparazione al “Pala Bellina” dove lavoreranno fino a venerdì.
MarsalaVolley