La Pallavolo Marsala riparte da Paola Picerno, una delle grandi protagoniste della promozione che sarà anche in A2 una delle colonne della squadra. L'esperta alzatrice pugliese, sarà alla terza stagione con la squadra lilybetana, mentre la novità è rappresentata da Eleonora Conti, 24 anni di Roma, alta 182 cm.
La Conti, cresciuta nel Frascati, ha già giocato in A2 con la So.Ge.Sa Roma Pallavolo e la Cariparma Sigrande Parma. L'anno scorso ha disputato la parte finale del campionato di B1 a Tremestieri contribuendo alla salvezza della "Messaggerie".
"Sono contentissima della chiamata di Marsala – ha sottolineato la Conti – in Sicilia mi sono trovata benissimo e sono felicissima di tornare in A2 in una piazza importante ed in una squadra importante qual è la Pallavolo Marsala. Giocando qualche mese fa al Pala Bellina con la maglia del Tremestieri, ho apprezzato il calore ma anche la sportività dei tifosi che sicuramente rappresentano un valore aggiunto per la squadra. Coach Giribaldi? Tutti mi hanno parlato benissimo di lui. Sono sicura che a Marsala vivrò una bellissima esperienza”.