“Non poteva che essere la Sigel il nostro sponsor principale”, ha detto il Presidente Massimo Alloro, durante la conferenza stampa. La formazione di Paolo Giribaldi assume la denominazione di Sigel Marsala e già sabato 22 settembre inizierà la stagione ufficiale con l'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia contro Soverato, è Sigel Marsala. "Siamo grati alla Sigel per quello che ha fatto per la Pallavolo Marsala e per quello che ha deciso ancora di fare – ha sottolineato il presidente Alloro – è soltanto, grazie ad imprenditori attenti e capaci come quelli della Sigel Gelati che potremo offrire ad appassionati e tifosi uno spettacolo di assoluto valore come quello della serie A. Sarebbe, però, riduttivo – ha aggiunto Alloro - considerare la Sigel 'soltanto' uno sponsor: è un'azienda di 'famiglia' ed i suoi brillanti dirigenti sono anche nostri capaci dirigenti. Siamo convinti che insieme potremo portare con orgoglio sui parquet di serie A di tutta Italia il marchio della Sigel Gelati ed il nome della città di Marsala".
Alla presentazione dello sponsor ha partecipato tutta la squadra, con capitan Casoli in testa e la fuoriclasse Nagy (la schiacciatrice ungherese è stata premiata domenica scorsa ad Asti come migliore giocatrice del "Decimo Torneo delle Sagre").
"Sia pure in un momento in un cui le aziende pagano, inevitabilmente, le difficoltà che vive l'intero Paese – ha detto l'Amministratore Unico della Sigel, Massimo D'Amico - la Sigel Gelati ha scelto di continuare ad investire nello sport credendo nei valori e nello spirito di una disciplina che vede Marsala leader in Sicilia. Abbiamo sempre creduto in una società che ha lavorato e programmato con scrupolo la scalata al vertice del volley nazionale. Dopo la promozione in serie A, serviva un impegno concreto affinchè il risultato conquistato brillantemente sul campo diventasse un reale patrimonio dell'intera città e, ancora una volta, scendiamo in campo al fianco della Pallavolo Marsala convinti che la squadra continuerà a regalarci forti emozioni e risultati di prestigio".
Il Presidente, Massimo Alloro, il Vice Presidente, Roberto Marino, e la dirigenza della Pallavolo Marsala hanno, inoltre, presentato la Fidelity Card, "strumento" a disposizione di appassionati e tifosi per diventare parte integrante del progetto sportivo della società.