La Sigel lavora al “Pala Bellina” con il piglio di chi sta cercando in fretta la soluzione ai problemi che hanno frenato la formazione di coach Giribaldi in questo difficile avvio di stagione.
“Siamo tutti sotto esame – ha detto il direttore sportivo della squadra marsalese, Maurizio Buscaino - sicuramente la società non permetterà più prestazioni come quella di domenica scorsa in casa contro Crovegli. Si può perdere, ma si deve lottare fino all'ultimo pallone. Noi non ci diamo per vinti, non molliamo e faremo di tutto per conservare un patrimonio di grandissimo valore come la serie A”.
Il campionato è ancora alle prime battute e c'è tempo per recuperare. Ne è convinta la società con i suoi massimi dirigenti. “Siamo certi del valore dello staff tecnico e delle giocatrici in organico – ha sottolineato Buscaino – siamo convinti che tutti sapranno reagire per uscire fuori da questo difficile momento. E' chiaro che, in queste situazioni, la panacea per tutti i mali sarebbe una vittoria”.
Una vittoria che la Sigel Pallavolo Marsala proverà a conquistare già domenica prossima al “Pala Pozzillo” di Sala Consilina contro la Puntotel, la “squadra dei tie-break” avendo racimolato i 4 punti in classifica tutti al quinto set (un successo e 2 sconfitte)
“Se reagiamo e riusciamo a tornare quelli di inizio stagione – ha concluso il direttore sportivo della Sigel Marsala – sono convinto che possiamo giocare alla pari con una squadra di valore come Sala Consilina”.