quello di Luca Minacci, vice allenatore di Bisonte San Casciano, prossimo avversario della Sigel Marsala. Minacci rispondendo alle domande di chi lo intervostava ha parlato così della Sigel: “Forse preoccupa più la lunghezza della trasferta che la partita in se stessa: un po’ di insidie ci sono, fra la stanchezza dovuta al viaggio e tutto il resto, però Marsala fra tutte le squadre che abbiamo incontrato finora forse è la più debole. Lo dico però con le virgolette, perché poi ‘il campo vuol vedere le persone in faccia’, e quindi la trasferta in Sicilia è comunque un punto interrogativo”.
Al vice allentaore di San Casciano risponde il Presidente Massimo Alloro: "Onestamente non mi aspettavo una dichiarazione così forte da parte del sig. Minacci, allenatore in seconda di S. Casciano. Una partita prima si gioca e poi eventualmente si valuta se l'avversario che hai incontrato risulta il più debole tra quelli incontrati. Evidentemente per il sig. Minacci la ns. Squadra non è un problema piuttosto è lo preoccupa la lunghezza del viaggio... Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i nostri tifosi di questa bella esternazione!
Carissimo sig. Minacci dalle nostre parti si è abituati ad avere rispetto di tutti gli avversari dal più forte al più debole e sopratutto aver rispetto di chi va in palestra a svolgere con umiltà il proprio lavoro. L'arroganza non fa parte del nostro credo sportivo e sono sicuro nemmeno di quella società di cui lei fa inopportunamente parte, tuttavia '' il tifoso '' potrebbe non pensarla così... La parola passa adesso al campo. Buona fortuna!"