Nei giorni scorsi l’Ufficio Patrimonio – Servizi Cimiteriali - ha inoltrato un avviso a tutti coloro che hanno già fatto, negli anni passati, richiesta di acquisto di loculi con l’invito ad effettuare le operazioni di acquisto entro il 21 di dicembre, termine entro il quale terminerà la prelazione.
Coloro i quali sono interessati all’acquisto del Loculo cimiteriale possono recarsi presso gli Uffici di Servizi Cimiteriali al Cimitero Comunale in via della Pace a Mazara del Vallo. Possono procedere all’acquisto tutti i cittadini di Mazara del Vallo e non solo i soggetti che hanno già effettuato una richiesta, per questi ultimi la prelazione scadrà il 21 dicembre.
“La nostra Amministrazione – dichiara l’Assessore alle Finanze Giovanni Quinci – intende per tempo fronteggiare l’emergenza loculi del cimitero comunale ed abbiamo già approvato due progetti in attuazione del piano di ampliamento cimiteriale. Con un intervento finanziario di un milione e 500 mila euro realizzeremo nella nuova area cimiteriale 1072 nuovi loculi, dei quali abbiamo già iniziato la vendita. Invito – conclude l’Assessore Quinci – tutti coloro i quali siano intenzionati per tempo ad acquistare i loculi cimiteriali a rivolgersi presso gli Uffici Servizi Cimiteriali per ratificare la richiesta e procedere all’acquisto”.