Onore ai vincitori che si sono meritati la vittoria per noi non resta che il rimpianto di conquistare almeno un punto. Mister Viselli parte con la Titone in regia, Scirè opposto, le centrali Minore-Campagna, di banda Maimone-Crescente con Bilello Libero. Primo set inizia punto a punto fino al 10 pari poi una serie di attacchi errore lasciamo prendere il largo alle palermitane che chiudono il set 25-18. Secondo set, si gioca con alti e bassi a sempre con le locali che guidano la gara ed allungano le distanze portandosi sul 24-17, fuori Criscenti dentro Internicola che in battuta mette in seria difficoltà la ricezione locale e non sbagliando più gli attacchi operiamo una rimonta inaspettata riuscendo addirittura a vincere il set pre 24-26.
Si và al terzo set, una serie di battute sbagliate fà si che le palermitane continuano a gestire la gara non sbagliando niente e difendendo di tutto riuscendo a portarsi sul 2 a 1 (25-21). Via il quarto set, ci si aspetta più attenzione nel gioco ma le ericine/marsalesi continuano ad collezzionare errori, in battuta ed in attacco, non riuscendo così a mettere in difficoltà le locali che con gran esperienza fanno loro anche il 4° set chiudendo la partita sul 3-1. Purtroppo questa sera abbiamo concesso veramente tanto al nostro avversario non concludendo e sottovalutando la situazione in molte occasioni, non ci rimane che lavorare in allenamento con la consapevolezza che nulla è perduto e che ogni sabato è “una storia a sé”. Appuntamento a dopo la pausa di Pasqua, sabato 6 aprile alle ore 18, al Palabellina contro la Capacense.
GS Volley Farmacia Caronna - Erice Entello Pall. Marsala 3-1 (25-18, 24-26, 25-21; 25-18).
Erice Entello Pall. Marsala: Titone (K), Internicola, Tumbarello, Crescente, Campagna, Minore, Montalto, Scirè, Pace, Maimone, Bilello (L), Craparotta. All. Gaspare Viselli.
GS Volley Farmacia Caronna: Battaglia (K), Candela, Colombo, Curione, Fulco, Licastri, Magliozzo, Moltrasio, Pace, Palazzolo, Villa e Macchiarella (L). All. Ciappa Renato.
Prima Divisione: Impresa della Conad Pallavolo Marsala, vince al tie-break a Castellamare con il "Centro Carne"
La Conad pallavolo Marsala compie l'impresa e va a vincere sul campo del Centro Carne Castellamare per 3 a 2. E' stata una gara avvincente e combattuta, durata più di 2 ore con le giovanissime di Campisi e Titone, opposte ad avversarie con parecchia esperienza in più, che hanno giocato a buoni livelli.
Marsala in Campo con Gerardi e Falco di banda, Titone e Nizza centrali, con Spanò (nella foto) opposto e Pipitone a palleggiare, nel ruolo di libero Valentina Licari.
Con questa vittoria le giovanissime della Conad Pallavolo Marsala chiudono girone e campionato al terzo posto, proprio dietro al Castellamare. Le due squadre si ritroveranno ancora di fronte nei play off promozione che avranno inizio domenica prossima.