Il soggetto era inizialmente irreperibile e solo nella tarda mattinata di sabato gli uomini dell’anticrimine, con la collaborazione di poliziotti della squadra investigativa, lo hanno colto di sorpresa per le strade del centro cittadino.
Angileri deve scontare la pena di anni due e mesi sei di reclusione perché colpevole di diversi reati connessi alla detenzione e al traffico di sostanze stupefacenti. Nel corso della sua carriera criminale Aangileri ha compiuto anche reati predatori quali rapine a mano armata ed estorsione.
Dopo le pratiche di rito connesse alla sua identificazione, il pregiudicato è stato immediatamente trasferito presso la Casa Circondariale di Trapani.
Inoltre, sempre nell’ambito degli stessi mirati servizi, l’anticrimine aveva tratto in arresto altri due soggetti per i quali nel corso della passata settimana sono stati emessi provvedimenti di carcerazione. Il primo è Giuseppe De Marco, pregiudicato marsalese di 37 anni, sottoposto in regime di detenzione domiciliare per l’espiazione di una pena di mesi 7 per la violazione della sorveglianza speciale e per furto. Il secondo è Giuseppe Vasile, marsalese di 55 anni, anch’egli sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per l’espiazione della pena di mesi 10 per una condanna connessa al reato di ricettazione.