Ha scelto la società del presidente Massimo Alloro per giocare con continuità e provare a tornare nel volley di vertice.
“Appena mi è stata prospetata la possibilità di giocare a Marsala, non ho avuto dubbi nell'accettare con grande entusiasmo la proposta” ha detto la Nasari che la scorsa stagione aveva davanti a Casalmaggiore l'opposto della Nazionale italiana, Valentina Zago.
“E' stato un anno di crescita accanto a gente molto forte – ha spiegato la neogiocatrice della Pallavolo Marsala – ho cercato di ottenere il massimo da un'esperieza sicuramente utile, ma adesso voglio giocare con continuità e sono felice di poterlo fare in una società sana ed in una città meravigliosa”.
Il “colpo di fulmine”con Marsala c'è stato lo scorso 14 ottobre, quando la Pomì fece visita alla Sigel nella seconda giornata di campionato. Indisponibile la Zago, Nasari giocò tutta la partita vincendo 3-0 (9 punti per lei). “Rimasi colpita dalla bellezza della città, dal calore del pubblico e dalla straordinaria ospitalità della gente. Chi conosco? Ho giocato con Maria Laura Patti a Chieri, società con la quale in tre anni siamo passati dalla serie C arrivando ad un passo dalla promozione in A2”.