Un nuovo colore (politico?) a Mazara. Nasce INDACO, la città creativa!
Un colore, un comitato civico, un movimento di idee e progetti. Un laboratorio per la creazione di nuove imprese, una soluzione, un gruppo autonomo senza nessun legame con i partiti. Un’opportunità!
Indaco è una fucina di idee e soluzioni concrete per contribuire a sviluppare il lavoro, superando le difficoltà logistiche, strutturali e culturali del nostro territorio.
Nasce da un gruppo di professionisti che credono ancora nella forza del gruppo e nella necessità di trovare risorse utili, soprattutto umane, per non far morire la nostra città.
Indaco è aperto alla collaborazione di tutti quelli che, nonostante tutte le avversità del momento, traggono la loro forza da se stessi e non si lasciano abbattere dalle difficoltà. Uomini che credono che ancora si possa fare qualcosa per i propri figli e per se stessi.
Indaco è un colore – il colore della creatività - ma non ha colore politico!
La libertà di esprimere il proprio punto di vista, la libertà di criticare e di lodare le azioni pubbliche fatte da soggetti politici e amministrativi, non consentono ad Indaco di far riferimento a nessun partito!
Indaco potrà essere presente alle prossime amministrative, in piena e totale autonomia, se si verificheranno le giuste condizioni di partecipazione civile.
Il comitato Indaco, allora, potrà diventare LISTA INDACO ed esprimerà i propri candidati al consiglio comunale e un proprio autonomo candidato a Sindaco.
Indaco è anche un osservatorio delle iniziative politiche che riguardano il nostro territorio e si propone di rendere palese, sempre di più, l’attività amministrativa della nostra città.
Ma prima di tutto il lavoro: senza lavoro non c’è cultura, senza lavoro non c’è politica, non c’è dignità!.