Marsala, Palermo, Catania e Messina. Comune denominatore Peppa Pig, la maialina protagonista dell’omonimo cartone televisivo seguito tutti i giorni da oltre 500.000 bambini, i suoi simpaticissimi amici (da mamma e papà Pig al fratellino George, da Suzy Pecora a Zoe Zebra, da Danny Dog a Rebecca Coniglio), scenografie colorate e un’indimenticabile avventura che conquisterà i piccoli spettatori all’insegna dell’allegria e dei valori dell’amicizia.
Con l’organizzazione di Rpg Live Srl, “Peppa Pig e la caccia al tesoro” andrà in scena anche in Sicilia: domenica 4 maggio a Marsala al Teatro Impero, mercoledì 7 e giovedì 8 maggio a Palermo al Teatro Dante; venerdì 9 e sabato 10 maggio a Catania al Teatro Metropolitan (prevendite già aperte) e domenica 11 a Messina al Teatro Vittorio Emanuele. Lo spettacolo è l’occasione per raccontare, in maniera semplice e interattiva, il viaggio di Peppa Pig e della sua famiglia per monti, boschi ed abissi marini alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e, soprattutto, alla ricerca di grandi tesori.
A presentare il tour ufficiale di “Peppa Pig e la caccia al tesoro” la Dimensione Eventi. Lo spettacolo è prodotto da Fiery Angel Ltd e Limelight Production su concessione della Entertainment One. Gli orari degli spettacoli sono stati studiati appositamente per il pubblico dei più piccoli. In ogni data il sipario si alzerà alle ore 16:00.