Oggi pomeriggio al campo “Franco Lo Monaco” a Mondello viale Galatea, finale di campionato Eccellenza, girone A, fra Parmonval e Marsala. Gara unica.
Se dopo i 90’ regolamentari le 2 squadre rimangono in parità, si procede per gli ulteriori tempi supplementari. Se perdurasse ancora la parità, passa la Parmonval in virtù del miglior piazzamento in classifica: Parmonval terza e Marsala quinta.
Per il girone A di Promozione ore 16,30 al Cornino di Custonaci, finale fra Dattilo e Monreale. Valgono le stesse regole, quanto soprascritto, nel qual caso passerebbe il Dattilo.
Per il girone B di Promozione al “Valerio Bacigalupo” di Taormina, ore 16,30, finale fra Sporting Taormina e Milazzo. Avvantaggiata per quanto scritto sopra lo Sporting Taormina, rispettivamente prima e terza.
Per la Prima categoria, spareggio, gara secca, sul campo neutro “Paolo Marino” di Castelvetrano ore 16,30, fra Equipe Palermo e Siculiana, valevole per l’accesso nel torneo di Promozione. Rispettivamente finaliste dei gironi A e B. Per i gironi C e D, sul neutro di Rocca di Caprileone, ore 16,30, spareggio fra Mistretta e Pro Mende.
Per i gironi E ed F, sul neutro di Palazzo Adriano, ore 16,30, gara secca fra Marina di Ragusa e Macchitella.