E' stato disputato al “Lo Monaco “ di Mondello lo spareggio promozione tra Parmonval e Marsala, con vittoria dei padroni di casa per 1-0 con il goal di Alletto. Il campo palermitano ha potuto ospitare soltanto 120 tifosi, e solo 35 del Marsala.
Ma i tifosi azzurri hanno comunque seguito la squadra per vedere una partita iniziata con controversie, per l’espulsione di Salvatore Maltese, difensore del Marsala, dopo un fallo su Serio.
Marsala che conduce la partita in dieci uomini. Nel secondo tempo le tensioni aumentano, infatti dopo una seconda espulsione per l’azzurro Bonino, poco dopo, anche l’allenatore della squadra Lilibetana, Angelo Sandri, è stato ammonito per proteste, derivate da diversi errori arbitrali a sfavore della squadra lilibetana.
Poi ecco alla fine del primo tempo supplementare il goal di Alletto, che porta direttamente la squadra palermitana alla vittoria.
Adesso la Parmonval dovrà scontrarsi contro la vincente dell’Eccellenza calabra, con due partite andata e ritorno, dopodichè disputare un’altra andata e ritorno con la vincente fra Basilicata e Puglia.
Ci sono voluti i supplementari anche nella sfida dei play off di Promozione giocata tra Dattilo e Monreale al Comunale di Custonaci. Il punteggio finale di 2-2 premia i bianconverdi in virtù della miglior classifica conseguita al termine della stagione regolare. Il Dattilo adesso affronterà lo Sporting Taormina ed in palio ci sarà la promozione in Eccellenza.