Dopo avere perso i play off per la serie A la Sigel Volley Marsala ha la possibilità concreta di essere ripescata essendo arrivata prima nella regolar season del campionato.
La società però ha bisogno di certezze, prima dallo sponsor e subito dopo dall'amministrazione comunale e dall'intero consiglio. Quest'ultimo non è sembrato particolarmente attento a quelle che sono state le richieste di incontro che la società ha fatto dallo scorso gennaio ai consiglieri e alla commissione sport.
I diirigenti del Marsala Volley stanno riflettendo su cosa fare in futuro tenendo conto che a brevissimo scadrà l'ultima data utile per iscriversi alla serie A.
Dal prossimo anno la serie A sarà seguita settimanalmente dalla Rai e da Sky Sport. Se dovesse andare in porto la possibilità di arrivare in A2 tramite il ripescaggio la Sigel non potrà più disputare le partite al piccolo PalaBellina, per questo motivo il primo passo sarebbe quello di sboccare il Palasport avendo certezza di poterlo utilizzare.
La società del presidente Massimo Alloro è pronta ancora una volta a mettersi in gioco ma prima aspetta le risposte da enti pubblici.