Dopo la nomina del quarto assessore, il sindaco Nicolò Coppola ha redistribuito le deleghe ai quattro assessori componenti la giunta.
Il neo assessore, l’ingegnere Antonino Marchese (62 anni, libero professionista) si occuperà di Lavori Pubblici, Urbanistica, Ambiente, Protezione Civile ed Edilizia Popolare. L’ingegnere Marchese è stato nominato da circa 15 giorni, dopo le dimissioni di Claudia Reginella che ha lasciato l’incarico “per motivi professionali”.
Il vicesindaco, il medico Gaspare Canzoneri si occuperà di Rapporti con il consiglio comunale, circoscrizione di Balata di Baida, Sport, Servizi Demografici, Agricoltura, Pesca, Sportello unico per le attività produttive, Traffico, Viabilità e Polizia Municipale.
All’unica donna presente in giunta, l’avvocato Rossana Agugliaro, il sindaco Nicolò Coppola ha affidato le deleghe alle Pari Opportunità, Turismo, Affari Generali, Patrimonio, Legalità e Contezioso.
L’assessore Salvatore Bologna si occuperà invece di Bilancio e Finanze, Servizi Sociali, Politiche Europee, S.IT., Pubblica Istruzione, Cultura e Politiche Giovanili.