10,30 - A perdere la vita un venditore ambulante di 66 anni. E’ stato sbalzato dall’autocarro che stava conducendo dopo essere stato urtato da una Golf con a bordo 4 giovani. Per l’anziano non c’è stato nulla da fare: dopo l’urto violento è finito fuori dall’abitacolo ed ha sbattuto la testa e il torace sull’asfalto. E’ morto sul colpo a causa delle gravissime lesioni. Tutti feriti i quattro giovani all’interno dell’auto: sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Alcamo ma non versano in gravi condizioni.
09,30 - L'Anas comunica che nell'incidente è deceduta una persona. Si è trattato dello scontro tra un camion e un'auto sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, tra gli svincoli di Alcamo Est e Castellammare del Golfo. L'Anas, ha inviato sul posto proprio personale per la gestione e il ripristino della viabilita'. Il tratto autostradale dove si e' verificato il sinistro e' stato brevemente chiuso, e quindi riaperto con deviazione del traffico viene deviato sulla sola corsia di sorpasso, per consentire i rilievi della Polstrada necessari a stabilire le cause dell'incidente.
07,30 - E' successo un grave incidente intorno alle sette sull'autostrada A29 Mazara del Vallo, tra Alcamo e Castellammare. Alle 7 e 17 il traffico pertanto è stato bloccato causa incidente tra Alcamo (Km. 45,5) e Castellammare Del Golfo (Km. 48) in direzione Mazara Del Vallo al km 45.