La Sigel Pallavolo Marsala, contrariamente a quanto previsto da programma, ha disputato ieri pomeriggio (giovedì 2 ottobre) la prima amichevole stagionale. La formazione cara al presidente Massimo Alloro, infatti, ha stravolto la propria tabella di allenamento ed ha accettato la proposta dell’”ultima ora” di disputare una gara con la formazione di Castelvetrano che, anche quest’anno, prenderà parte al campionato di serie “B2”.
Per la cronaca la gara si è conclusa 2-2 e le lilybetane, dopo aver sofferto i primi due set, sono riuscite a trovare il giusto assetto in campo e si sono aggiudicate agevolmente gli altri due; da sottolineare che, in attesa del debutto in campionato previsto per il prossimo 18 ottobre, le ragazze sono state sottoposte a duri carichi di lavoro da parte del preparatore atletico Paolo Modica.
Soddisfatto, comunque, mister Ciccio Campisi che ha dato spazio a tutte le giocatrici in organico ricevendo ottime “risposte”.
Intanto, domani pomeriggio (sabato 4 ottobre), la squadra scenderà in campo al “Pala Cannizzato” di Caltanissetta per affrontare la compagine di pari categoria della Messaggerie Orizzonte Volley Tremestieri.