Intervento di Confindustria Trapani sulla situazione dei lavori al molo Ronciglio. Nei giorni scorsi, il presidente Gregory Bongiorno ha incontrato gli amministratori giudiziari della Società consortile Trapani Infrastrutture portuali, società che si sta occupando del completamento dei lavori del molo, per conoscere le cause che, attualmente, ostacolano il completamento dell’opera.
Nel corso dell’incontro, gli amministratori giudiziari hanno illustrato le problematiche che hanno, di fatto, impedito il completamento dell’opera, per il quale basterebbero pochi mesi, ma hanno anche illustrato – si legge nella nota diffusa da Confindustria Trapani – “alcune soluzioni che potrebbero, a breve, portare al superamento delle stesse”.
“Proprio tali rassicurazioni – commenta il Gregory Bongiorno – ci rendono fiduciosi e fanno ben sperare in una ripresa dei lavori entro pochi mesi. In occasione dell’incontro, ho dato, inoltre, la più ampia disponibilità per ogni possibile e fattiva collaborazione che possa accelerare il più possibile il completamento di questa importante e strategica infrastruttura”.