Tutto ancora da decidere per la promozione in serie “B” in questo anomalo campionato di serie C regionale femminile, infatti, il lungo testa a testa tra Sport Club Marsala 1912 Femminile e il Paceco 1976, in caso di parità di punteggio, darebbe luogo al “crudele” spareggio in campo neutro sancito dall’art. 51 delle NOIF comma 2.
“E’ una possibilità concreta, chiarisce il tecnico azzurro Valeria Anteri, ma non dimentichiamoci che bisogna fare i conti con il Don Carlo Lauri di Misilmeri, squadra tosta che dovrà affrontare entrambe le compagini trapanesi. Tutto può accadere ancora, anche il Don Lauri se vincesse queste ultime due gare potrebbe ottenere la promozione. Noi stiamo lavorando serenamente e con umiltà, consapevoli delle nostre potenzialità che ancora non abbiamo espresso al massimo ma una cosa è certa: ci siamo e ce la giocheremo fino all’ultimo.”
Il Marsala 1912 è reduce da due partite “fuori classifica”, un pareggio casalingo a reti inviolate contro l’Acese e una sconfitta di misura per 3 reti a 2 contro la Ludos a Bagheria dove sono andate a segno Manuela Roberto e Cristina Termine. Prossima gara prevista è al municipale “Nino Lombardo Angotta” di Marsala Domenica 26 aprile alle ore 16.00.