Il presidente del Marsala Futsal, Paolo Tumbarello, ha rassegnato le dimissioni dalla più alta carica dirigenziale. Dopo tre anni e tre stagioni, tra vittorie e delusioni, (2012/13 Vittoria campionato di serie “D” e semifinale di coppa trinacria, 2013/14 secondo posto in serie “C2” e promozione attraverso ripescaggio, 2013/14 dodicesimo in serie C1 e retrocesso dopo i play out).
Tumbarello, nel corso di un incontro con gli altri i soci, organizzato per la pianificazione della nuova stagione 2015/16, dopo avere affrontato i vari punti all’ordine del giorno tra cui la scelta del tecnico, il vaglio dell’ipotesi di un ripescaggio in C1 e l’approvazione dell’ingresso di nuovi soci, ha reso ufficialmente noto la scelta, ampiamente contrastata dagli astanti, di dimettersi dalla carica di presidente.
Ogni decisione, quindi, rimane congelata fin quando non sarà ristabilito e rassestato l’organigramma societario, entro e non oltre la prossima settimana, quando saranno ufficializzati anche i nuovi ingressi in Società e i tecnici che dovranno guidare le varie categorie.