Chi sale e chi scende, chi ha fatto bene e chi male. Per la trentaduesima giornata, ecco la classifica "Top" & "Flop" del girone I di serie D. Non mancano le assolute sorprese. Eccole nel dettaglio:
Top:
1- Cittá di Scordia
Un'opera d'arte la predisposizione tattica di mister Giovanni Campanella nel portare via l'intera posta in palio. Contro un Reggio Calabria dai grossi nomi, la voglia di fame é stata la ricetta vincente dei calatini. Complimenti alla formazione siciliana che con un modulo offensivo (3-1-2-3-1) fa bingo in quel di Reggio Calabria.
2- Alfonso Pepe (allenatore, Gelbison Vallo)
Quando ormai pareva compromettersi tutto, ecco arrivare il suo "Messia" Alfonso Pepe. Conosce bene i suoi "polli". Chi pensava che la sua barca andasse a sbattere ecco tuonare due colpi. La prima verifica é stata la gara di Marsala dove mister Pepe ha rischiato di vincere, domenica scorsa, invece, ha giganteggiato contro la prima della classe (Frattese). Scusate se é poco....
3- Diego Allegretti (attaccante, Vibonese)
Il bomber marchigiano é al suo tredicesimo segno. Giá al quinto minuto porta in vantaggio i suoi contro il Due Torri. Con la sua velocitá e precisione degna di grossi palcoscenici, rifila il portiere Paterniti e da l'input alla Vibonese di vincere la partita.
Flop:
1- Asd Reggio Calabria
Terza sconfitta interna e boccone da digerire per gli amaranto. Ormai per l'undici reggino l'unico obiettivo finale rimane la disputa dei Play Off. Partita presa con troppa sufficienza. Per mister Cozza giá dopo Pasqua lo attende un derby di fuoco contro la Palmese.
2- Palmese
La sconfitta di Agropoli fa cadere la testa a Rosario Salerno. Quando le cose si mettono male a pagare è sempre l'allenatore. Per mister Salerno non esiste diritto di replica. Dopo il primo licenziamento avvenuto circa un mese fa subito dopo rientrato a furore di tifosi. Ora dopo la sconfitta di domenica scorsa mister Salerno ritorna a fare il tifoso della Palmese.
3- Frattese Nerostellati
Nelle ultime due partite qualche mugugno si è fatto sentire. Rimane l'amaro in bocca per avere perso una grossa occasione di battere il Gelbison. Solitamente, "una rondine non fa primavera", infatti mister Liquidato le due parentesi negative le vuole già archiviare. Opportunità che potrà avvernire subito da domenica 3 aprile quando avversaria sarà il Due Torri e con un cartello sopra dove vi sarà scritto: "Vietato sbagliare".
Antonio Li Causi