Ufficialmente il Marsala Futsal comunica che Enzo Bruno, classe 1977, ex allenatore del Real Futsal sarà il trainer della prossima stagione targata 2016/17.
Nelle scorse settimane la dirigenza del Marsala Futsal ha cercato di instaurare un rapporto con il presidente del Real, Piero Isaia, per vagliare l’ipotesi di una possibile fusione tra i due club ma la proposta è stata respinta dallo stesso Isaia. La voglia di rinascita e di rilanciare il progetto Marsala Futsal ha indotto quindi, gli stessi dirigenti, a far rotta verso Enzo Bruno che subito è parso ben disposto ad accettare la panchina e rimettersi in gioco, pur ripartendo dalla C2.
Mister Bruno all’incontro con tutto l’organigramma lilibetano si è detto entusiasta del progetto illustrato dal Presidente Pellegrino e ben disposto a mettersi al lavoro già prima dell’estate per plasmare il Marsala Futsal del prossimo futuro. L’idea del Mister sarà quella di avere un mix tra l’attuale roster e l’innesto di alcuni giocatori che erano con lui al Real Futsal, poiché secondo Bruno “le due squadre annoverano tra le proprie file il meglio che il Futsal della provincia possa esprimere”.