Si apre oggi la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2016/17. Tariffe invariate rispetto a quelle dello scorso anno, la prima gara interna di Coppa Italia in omaggio per i vecchi abbonati (con tariffa intera), la novità della gradinata senza barriere, per rendere ancor più fruibile lo Stadio Provinciale e proseguire il progetto Stadio senza barriere avviato dalla Società granata nel 2014.
#SEMPLICEMENTEUNICA. E’ lo slogan della campagna abbonamenti con il quale il Trapani Calcio vuole esprimere la sua essenza e quella della propria terra.
Per la stagione sportiva 2016/17 la Società granata scelto lo slogan “#SemplicementeUnica”, facendo riferimento ad una serie di circostanze: il Trapani è l’unica squadra del campionato di serie B a rappresentare la Sicilia; la tifoseria granata, che ha ricevuto apprezzamenti da tutta Italia ed anche dal Presidente della Lega B Andrea Abodi, è unica; la Sicilia, la provincia di Trapani, che la squadra rappresenta, è unica nelle sue bellezze naturali e nei valori in cui si riconosce la sua gente. L’avverbio semplicemente rappresenta l’essenza del modo di essere della nostra Società e del modo con cui il nostro Presidente ha sempre affrontato ogni momento del percorso della squadra. Una semplicità che rappresenta un valore aggiunto, in un mondo non semplice come quello del calcio.
Come negli anni precedenti, allo slogan è associato un concetto più esplicativo, che compare sulle locandine della campagna abbonamenti:
“Uniti sotto il vessillo di uno stesso colore, seguaci di una fede che non conosce confini, innamorati per sempre e senza limiti.
Riempire lo stadio per sostenere il Trapani è un’emozione da vivere, perché è semplicemente unica.
Come la nostra squadra, come la nostra passione, come la nostra terra”.
Anche quest’anno, come nei precedenti, lo slogan caratterizzerà tutte le iniziative e produzioni del Trapani Calcio.